Juventus, Douglas Costa può arrivare dal Bayern per 40 milioni

Juventus, Douglas Costa può arrivare dal Bayern per 40 milioni

La Juventus è vicina a chiudere l'affare Douglas Costa: trovato l'accordo con il Bayern sulla base di 40 milioni e con il giocatore (5 mln all'anno).

Nel frattempo la Juventus si sta muovendo e, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha intenzione, a stretto giro di posta, di far pervenire, tramite intermediari (l'avvocato Bozzo), un'offerta di 40 milioni di euro più bonus.

Nel frattempo la Juve deve registrare il sempre forte interesse del Chelsea per Alex Sandro. I bavaresi hanno messo le mani su Alexis Sanchez e sono pronti a lasciar partire il brasiliano, che ha già raggiunto l'accordo contrattuale con i bianconeri, si parla di un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.

Dani Alves invece avrebbe chiesto al club bianconero di raggiungere Pep Guardiola al Manchester City e per farlo ha iniziato addirittura a trattare la rescissione contrattuale con la società bianconera, che non dovrebbe opporsi alla volontà dell'esterno. E' lui al momento l'alternativa a Douglas Costa. Di contro, c'è da dire che non segna molto e come tutti i brasiliani ama di meno la fase difensiva, ma l'arrivo in Italia non potrà che fargli bene sotto questo punto di vista.