Jessica Chastain matrimonio a Treviso, le foto delle nozze

Jessica Chastain matrimonio a Treviso, le foto delle nozze

Chi è Gian Luca Passi de Preposulo, marito italiano di Jessica Chastain?

Matrimonio super vip a villa Tiepolo Passi a Carbonera in provincia di Treviso dove in queste ore l'attrice di "Zero dark thirty" Jessica Chastain ha detto il fatidico "sì" a Gianluca Passi, conte di Preposulo.

Al Pacino, Robert De Niro, Tom Cruise, Anna Hathaway e Emily Blunt sono le star internazionali accorse per partecipare al giorno più bello della loro collega, due volte candidata all'Oscar, come miglior attrice non protagonista per The Help (2012) e come protagonista per Zero Dark Thirty (2013). Da 'quelli de la pas' a i Passi... il passo è stato breve. Già cominciano a circolare in rete le foto del matriomonio di Jessica Chastain in cui l'attrice indossa un abito bianco perlato favoloso che la fa sembrare uscita dal mondo delle favole.

Stando al Corriere della Sera dorso veneto, infatti, la famiglia di Gian Luca Passi de Preposulo è impegnata anche nella conservazione e nella valorizzazione del patrimonio artistico dell'Italia e del Veneto. La città dei canali è una delle preferite di Jessica Chastain, che si è perdutamente innamorata del suo conte in occasione di una sfilata Armani 5 anni fa quando lui era un pr della maison milanese.