Italia-Spagna U21, le probabili formazioni. In palio la semifinale degli Europei

Italia-Spagna U21, le probabili formazioni. In palio la semifinale degli Europei

In alternativa, chi non potrà essere davanti al piccolo schermo durante la diretta ma vorrà seguire le imprese della nostra Nazionale grazie al live streaming. Tavecchio dopo la vittoria contro i tedeschi ha dichiarato: "Complimenti ai calciatori e al tecnico Di Biagio: hanno messo in campo le qualità di questa nazionale Complimenti anche alla Danimarca che ha giocato una gara straordinaria, dimostrando tutta la sua sportività". A questo punto il sogno per la migliore generazione di giovani degli ultimi anni si fa più vicino.

Le indicazioni della vigilia parlano di una formazione senza Berardi e con un tridente aggressivo in campo composto da Bernardeschi, Petagna e Chiesa: tre punte di assoluto spessore e la grande occasione data al figlio d'arte che proverà a stupire tutti insieme al buon Petagna già a segno e all'uomo italiano più conteso sul mercato. Per i bookie la prima rete del match arriverà nel primo quarto d'ora di gioco, a quota 2,91; ma il tempo con più gol sarà il secondo, a quota 2,06. Una squadra solida in difesa con Rugani e Caldara che dovranno contenere le sfuriate offensive degli spagnoli, mentre ci si affida al talento di Bernardeschi e Chiesa per sperare di scardinare la retroguardia avversaria.

Il match di domani, in cui l'Italia è obbligata a vincere, sarà in diretta TV su Rai Sport + al canale 57 del digitale terrestre e su Rai Sport al canale 58. La vincente del match Spagna-Italia affronterà in finale la vincente dell'altra semifinale, ovverosia una tra Germania ed Inghilterra Under 21.

Spagna-Italia: dove vedere la partita in diretta streaming?