Italia, ecco le date della chiusura del roaming TIM in tutta Italia

Italia, ecco le date della chiusura del roaming TIM in tutta Italia

Chi organizzerà il proprio viaggio attraverso il sito speciale creato appositamente assieme a Booking.com potrà ottenere un bonus di 1GB di traffico extra per il proprio dispositivo mobile.

TIM rende nuovamente disponibile - fino al prossimo 25 Giugno 2017 - la sua nuova promo Tim Special Unlimited Web Edition 11 GB che risulterà attivabile a 29 euro anziché dei 40 canonici con rinnovo previsto ogni 4 settimane.

Per essere sempre aggiornati sulle altre offerte messe in campo da TIM per il periodo estivo vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale predisposta dall'operatore telefonico, eccola.

In questo articolo andremo a vedere le offerte e le promozioni relative alla Tim che potete attivare in quest'ultimo scorcio di giugno.

Infine ricordiamo solo che le promozioni dovrebbero andare in vigore dal 21 Luglio, voi ne ativerete qualcuna? A disposizione troviamo 500 minuti verso tutti, 5GB per navigare e 5GB per ascoltare musica in streaming da app come Spotify e Apple Music. Per i nuovi clienti le prime 4 settimane sono gratis.

5 euro il costo di attivazione, 10 euro il costo a rinnovo. Nello specifico questa promozione passa a Tim è riservata esclusivamente agli utenti provenienti da Wind. La promozione contempla 15 GIGA e 1000 minuti ad un prezzo pari ad appena 7 euro ogni quattro settimane. Chi decide di addebitare il costo dell'offerta su credito residuo o sulla fattura TIM della linea fissa ha diritto a 400 minuti e 1GB a 12 euro. Un risparmio che si sente sulla lunga durata.

Stando a quanto emerso in queste ore, l'effettiva fine del roaming su rete TIM per i clienti Tre ha avuto inizio nella giornata di ieri, 20 giugno, per i clienti che si trovano nelle regioni Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta.