Iron Galaxy annuncia Extinction per PS4, PC e Xbox

Nella giornata odierna, Iron Galaxy e Maximum Games hanno annunciato Extinction. Extinction uscirà nel primo quarto del 2018 su PC, PS4 e Xbox One ad un costo di 59,99 per tutte le piattaforme citate. "Siamo estremamente soddisfatti del feeling rapido e fluido offerto dal gioco, e non vediamo l'ora di presentarlo durante l'evento E3 a porte chiuse!".

In Extinction i giocatori se la vedranno contro orchi giganteschi, in terre sconfinate e il nostro obiettivo sarà quello di difendere le città e soccorrere i nativi locali costretti a fuggire dalle loro dimore.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno condiviso le caratteristiche del loro titolo che presenterà una campagna profonda nel corso della quale dovremo salvare il maggior numero di civili uccidendo i nemici. Il sistema di combattimento sarà completamente personalizzabile grazie alla possibilità di sviluppare diversi alberi di abilità e trovare quindi una soluzione il più possibilmente adatta al proprio stile di gioco. Muoviti in orizzontale e in verticale, scala i muri e usa la frusta per effettuare attacchi volanti dagli effetti devastanti. Ogni campo di battaglia è differente dal precedente, assicurandoti una battaglia unica a ogni partita.

Infine, sarà possibile creare campi di battaglia e sfidare i giocatori online. Anche se, al momento, non è disponibile un trailer di gameplay, gli sviluppatori assicurano azione frenetica, una campagna storia composta da missioni principali e secondarie, nonché numerose modalità aggiuntive, come la creazione di sfide personalizzate da inviare ai propri amici e una modalità orda. Lo trovate in testa alla notizia!