Inter, vicina la cessione di Banega al Siviglia

Inter, vicina la cessione di Banega al Siviglia

Il Siviglia non ha più freni sul mercato e dopo avere annunciato il colpo Muriel dalla Sampdoria è sempre più vicino al ritorno di Ever Banega dall'Inter.

E' tutto fatto per il nuovo matrimonio Banega Siviglia: il talentuoso centrocampista argentino che nella sua esperienza a Milano non è mai riuscito pienamente a convincere l'ambiente nerazzurro complice anche la stagione disgraziata della squadra interista tornerà nel club che lo ha lanciato a livello internazionale. "Siamo a buon punto nella trattativa e, soprattutto, non esistono altre opzioni per il giocatore come il Paris Saint-Germain". Un'operazione niente male per l'Inter, che l'aveva preso, proprio dal Siviglia, a parametro 0 e ora lo rivende allo stesso club per 9 milioni.

La spiegazione arriva direttamente da Marcelo Simonian, agente del classe '88 di Rosario, che a TuttoMercatoWeb ha dichiarato: "Il Siviglia?". Anche Gary Medel è sul piede di partenza: sono arrivate diverse offerte dalla Turchia e dalla Russia, anche se, attualmente, sembra essere in vantaggio il CSKA Mosca.