Inter, Ag. Banega: "Psg? Niente. A breve chiudiamo con il Siviglia"

Inter, Ag. Banega:

Si avvicina sempre di più il ritorno di Ever Banega al Siviglia.

Walter Sabatini ha detto no alla proposta del Siviglia, giudicata poco accattivante, ma ha già pronta la carta di riserva da giocarsi per piazzare Stevan Jovetic, uno dei tanti calciatori messi in lista di sbarco dall'Inter. Per il montenegrino c'era anche la possibilità che tornasse al Siviglia, con un nuovo prestito, ma non è stato ancora raggiunto un accordo tra il club spagnolo e l'Inter. "Siamo a buon punto nella trattativa e, soprattutto, non esistono altre opzioni per il giocatore come il Paris Saint-Germain". L'operazione non è chiusa perché mancano alcuni dettagli. "Abbiamo in mano un contratto di tre anni".

Insomma, tutto confermato ed in via di definizione nelle prossime ore.

L'Inter, che deve incassare una trentina di milioni di euro entro giorno 30 giugno, ha accettato l'offerta del Siviglia che per riportare a casa Banega spenderà 9 milioni di euro. La società di C.so Vittorio Emanuele, con questa cessione, ha messo a segno un'importante plusvalenza. L'argentino dell'Inter è ormai ad un passo dal chiudere la trattativa con una squadra spagnola.

Con l'arrivo di Spalletti, Banega avrebbe fatto ancora più fatica a trovare una collocazione tattica, dato che ha dimostrato di non trovarsi a suo agio in un centrocampo a due e di non avere la gamba per essere l'incursore che il tecnico toscano ama mettere dietro le punte.