Inhumans: ABC conferma la data del debutto

Inhumans: ABC conferma la data del debutto

Il cast di Marvel's Inhumans è composto da Anson Mount (Freccia Nera), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera), Ken Leung (Karnak, cugino di Freccia Nera), Isabelle Cornish (Crystal, sorella di Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon, cugino di Freccia Nera), Mike Moh (Triton, cugino di Freccia Nera), Sonya Balmores (Auran), Ellen Woglom (un'umana che lavora in una compagnia aerospaziale) e Henry Ian Cusick (il genetista Dr. Evan Declan). La serie esordirà sull'emittente americana poco più tardi, a fine settembre.

La serie è stata creata da Scott Buck (Iron Fist, Netflix), e segue le vicende della famiglia reale, che si ritrova sulla Terra e, mentre pensa a non distruggersi da sola, dovrà anche salvare il pianeta.

- Niente cross-over tra Marvel's Inhumans e Agents of S.H.I.E.L.D.

I primi due episodi di The Inhumans saranno girati con telecamere IMAX e la loro distribuzione nei cinema del circuito inizierà intorno al 1° settembre e durerà due settimane.

Bob Sherwood, Presidente della Disney-ABC Television Group, ha rivelato che i due episodi verranno proiettati al cinema come un unico film ed usciranno negli USA nel Labor Day 2017, ovvero il prossimo 4 settembre. La prima stagione di Inhumans sarà composta da 8 episodi.

Inhumans racconta l'epica avventura della famiglia reale, di cui fa parte Black Bolt, enigmatico sovrano degli Inumani, dalla voce tanto potente da distruggere una città con un solo sussurro. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato.