Infermiera accoltellata da tre donne a Londra: 'Inneggiavano ad Allah'

Infermiera accoltellata da tre donne a Londra: 'Inneggiavano ad Allah'

Una 30enne, dipendente di un asilo nella zona di Hermon Hill, nella periferia orientale della capitale inglese, è stata accoltellata da tre giovani donne che inneggiavano ad Allah.

La notizia non è stata ancora confermata da fonti ufficiali: la Polizia londinese ha confermato al Daily Mail di aver ricevuto una chiamata intorno alle 9:36 del mattino da quella zona di Londra per una donna che presentava ferite da taglio, ma non ha dato ulteriori dettagli. La direttrice ha confermato l'accoltellamento della sua dipendente: l'aggressione sarebbe avvenuta lungo Wanstead High Street.

"Quando è arrivata al lavoro non riuscivamo a credere alle sue parole e abbiamo chiamato subito la polizia". Secondo le prime testimonianze, la vittima sarebbe stata aggredita alle spalle. Successivamente la maestra d'asilo è stata accompagnata in ambulanza in un ospedale di Londra est. Gli agenti della Met Police sono ora alla ricerca delle responsabili dell'aggressione mentre sono state allertate le scuole della zona del possibile pericolo. Le forze dell'ordine hanno immediatamente notificato l'avvenuto alla direzione dell'asilo che si è premurata di inviare una mail informativa a tutti i genitori.