India, bimbo nasce in aereo e riceve un regalo speciale dalla compagnia

India, bimbo nasce in aereo e riceve un regalo speciale dalla compagnia

È proprio quello che ha fatto un bambino indiano, nato a 11mila metri d'altezza, a bordo del volo 9W 569 della Jet Airways partito da Dammam (Arabia Saudita) e diretto a Kochi, in Kerala (India), mentre si trovava sopra il Mar Arabico.

E, come regalo, la compagnia aerea indiana ha deciso di dare la possibilità al bambino di volare per sempre gratis. "Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli" si legge in un comunicato della compagnia.

La donna era al settimo mese di gravidanza. Così gli assistenti di volo insieme ad un paramedico che era tra i passeggeri del volo, hanno aiutato la madre a far nascere il piccolo in volo. Si è presentata un'infermiera esperta, che ha facilitato lo svolgimento normale del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato sull'aeroporto più vicino, Mumbai.

Un bimbo indiano, nato su un aereo in volo, ha ricevuto in dono un lasciapassare che gli permetterà di viaggiare gratis sugli aerei della compagnia per tutta la vita.

L'aereo ha, poi, ripreso il suo viaggio verso Kochi e ha raggiunto la destinazione con un ritardo di appena 90 minuti.

Davvero un regalo originale che sicuramente il bambino quando crescerà apprezzerà davvero molto!