Incontrada curvy, offese sui social

Incontrada curvy, offese sui social

Questi alcuni tweet critici contro Vanessa Incontrada agli Wind Music Awards 2017: la co-conduttrice è sembrata ingrassata, per colpa di un vestito forse troppo aderente, con un lato b esplosivo ma costretto.

Sono questi i nomi dei primi premiati ai Wind Music Awards, i premi della musica italiana che tornano il 5 e 6 giugno.

Emma Marrone ai Wind Music Awards è la regina indiscussa della seconda serata di kermesse e conquista l'Arena di Verona con un outfit provocante e un'esibizione difficile da dimenticare capaci, entrambi, di scatenare il dibattito della rete.

Con la seconda serata in diretta dall'Arena di Verona dedicata a tour e dischi live, sono andati in archivio i Wind Music Awards 2017, condotti ancora una volta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Numerosi gli ospiti eccellenti che hanno onorato della loro presenza la cerimonia di premiazione.

Gianna Nannini pare abbia scelto di tacere, non ha fatto nessun commento alle critiche ricevute, Gianni Morandi invece ha scelto di rispondere con ironia: "Certo che ero in playback, non so più cantare..." Tra i "Premi live" un riconoscimento sarà riservato anche allo spettacolo dal vivo non musicale che nel periodo di riferimento ha ottenuto il maggior numero di ingressi.

Mentre al di là dell'oceano la cantante Rihanna si difende orgogliosamente dalle spiacevoli insinuazioni sul suo aumento di peso, in Italia si attacca sui social la conduttrice spagnola, nonostante la Incontrada, 38 anni compiuti, sia una donna solare e spumeggiante: gran parte del suo fascino dipende infatti dalla sua bellezza autentica, fatta di un sorriso da ragazzina e le curve appena più morbide - rispetto ai criteri di magrezza, spesso eccessivi, imposti nello showbiz e nella moda. Ultimi due protagonisti della serata, Sergio Sylvestre premiato per l'album Big boy e Rocco Hunt, da poco diventato papà di Giovanni al quale potrà mostrare con fierezza il premio ricevuto per l'albumSignorHunt.