Incendio nell'abitazione di Alessandra Amoroso

Incendio nell'abitazione di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso incendio nella casa dei genitori a Lecce, a darne notizia è LeccePrima, secondo cui nella casa dove la cantante salentina ha vissuto prima di diventare famosa partecipando ad 'Amici' sarebbe scoppiato un rogo. È successo nella tarda serata di venerdì ma ne siamo venuti a conoscenza solo ora, grazie alle cronache dei quotidiani locali. La sorella è infatti riuscita a chiamare i Vigili del Fuoco prima che la situazione precipitasse. Le fiamme, però, sarebbero arrivate velocemente all'interno, incendiando i mobili e generando una grossa quantità di fumo che ha reso l'aria all'interno dell'appartamento irrespirabile. Solo un gran spavento per la famiglia Amoroso.

Il rogo, stando a quanto rilevato, s'è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento, e le fiamme hanno poi attecchito su suppellettili varie che erano depositate nelle vicinanze, provocando un vero e proprio incendio.

La cantautrice, nata artisticamente nel talent show di Maria De Filippi, non ha ancora commentato la vicenda. La cantante oggi, domenica 18 giugno 2017, è attesa a Milano per il concerto del Radio Italia Live, l'appuntamento che questa sera sarà trasmesso in diretta e in simulcast sul Canale Nove, Real Time e Radio Italia Tv a partire dalle 19.45.