Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata.

Anche stasera, domenica 18 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda la doppia puntata in compagnia delle due principali soap opera amatissime dal pubblico Mediaset: Il Segreto e Una Vita.

Severo e Carmelo collaborano con gli avvocati per trovare una strategia per evitare la confisca dei beni dei Santacruz per pagare il risarcimento danni richiesto dal giudice.

Il Segreto: Mariana scomparsa, Nicolas accusa i Castaneda.

Nel frattempo, Francisca viene costretta da Cristobal ed Eulalia a restare rinchiusa nella sua camera da letto; la stanza diventa così la sua prigione, una prigione che si rivelerà tutt'altro che dorata. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena travolgeranno i personaggi di Puente Viejo e Acacias 38?

La zia di Castro, inoltre, riferisce a Raimundo che c'è la Montenegro dietro i problemi dei Santacruz, quindi l'uomo decide di andare alla villa per parlare con lei.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz (Giulia Charm) e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola.

Intanto il mistero della sparizione di Mariana si fa sempre più intricato. Nicolas, tornato in paese senza la moglie, è convinto che siano proprio i Castaneda a tenerla nascosta sebbene però non intenda rivelare alcuna spiegazione riguardo i motivi del litigio che, secondo lui, avrebbe provocato la fuga della donna. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Severo scoprirà cosa ha tramato la Montenegro contro di lui e soprattutto cosa le sta succedendo? Durante una discussione, Cristobal da' una violenta sberla a Francisca.