Il Segreto, cosa nasconde Nicolas? (Anticipazioni dal 19 al 23 giugno)

Il Segreto, cosa nasconde Nicolas? (Anticipazioni dal 19 al 23 giugno)

Tutte le trame della soap opera Il Segreto dal 19 al 23 giugno. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30! Carmelo, desideroso di costruire una famiglia con Mencia, le chiede di trasferirsi a Puente Vejo. Andiamo, quindi, a leggere, in anteprima, le anticipazioni sulla puntata in onda oggi, domenica 18 giugno 2017: Cristobal ed Eulalia progettano di far soffrire Francisca, psicologicamente e fisicamente, molto a lungo. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Raimundo, da una conversazione di Leoncio, capisce che l'accanimento della stampa contro i Santacruz è da imputare a Francisca: compreso ciò, si precipita alla villa per parlarne. Emilia sa che Matias le sta nascondendo qualcosa. L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz: l'uomo vorrà portare via il piccolo a Sol e Lucas.

Cristobal però non sembra voler tornare sui propri passi, e vuole continuare con il suo piano crudele su Donna Francisca, con quest'ultima che viene sempre controllata da Donna Eulalia, che la costringerà a stare nella sua stanza. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura.

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche' riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Pablo e Leonor decidono di anticipare a Casilda il denaro sufficiente ad assumere un avvocato per Martin, ma il giovane è contrario. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata o. Nicolas decide di andarsene perche' e' sempre piu' convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce.