Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

Severo e Carmelo lavorano quindi insieme ai loro avvocati per evitare la confisca dei beni di famiglia. Carmelo telefona a Mencia e chiede di andare Puente Viejo.

Il capomastro infatti è stato allontanato da Cristobal, e la domestica che sente molto la sua mancanza sta facendo di tutto per farlo ritornare, chiedendo aiuto anche ad Eulalia per farlo riassumere. Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana. Francisca cede in parfte alle richieste di Cristobal ed Eulalia e consegna i documenti per la cessione delle proprietà meno importanti.

I Santacruz cercano di convincere il vero padre di Marcos a lasciargli il bambino.

Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attività di Francisca, la quale è obbigata a obbedire e tacere. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Dopo la passione finalmente scoppiata tra Hernando e Camila e lo schiaffo che Francisca riceve da Cristobal cosa accadrà nell'appuntamento serale con Il Segreto, la puntata in prima serata stasera in tv domenica 18 giugno alle 21:10 su Canale 5 e a seguire intorno alle 22.30 l'altra nuova fiction di casa Mediaset, Una Vita. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas evitare i Castaneda ancora preoccupati per l'assenza di Mariana.

Venerdì 23. Nicolàs accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Mentre Hernando e Beatriz saranno impegnati nella ricerca di Elias, Matias ruberà qualcosa ai Dos Casas, pressato dalle richieste di denaro di Zacarias ed Amador. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo strano. e viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Severo scoprirà cosa ha tramato la Montenegro contro di lui e soprattutto cosa le sta succedendo?