Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017

Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017

Nel frattempo Matías si intrufola nella sala di lettura di Hernando con l'intenzione di rubare, ma viene colto in flagrante.

Matias racconta ad Hernando i motivi che l'hanno spinto a derubarlo.

Le anticipazioni de Il Segreto di luglio 2017 ci parlano ancora di Cristobal e Francisca: l'uomo lascerà finalmente Villa Montenegro?

Cristobal è sempre più determinato a distruggere Francisca e per farlo utilizzerà ogni mezzo in suo possesso. Protagonisti della puntata saranno Lucas e Sol i quali progetteranno di fuggire insieme al piccolo Marcos mentre invece Alfonso e Ramiro decideranno di denunciare la scomparsa di Mariana.

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 27 giugno 2017, chiariscono cosa accadrà nel corso dell'episodio inedito in onda su Canale 5 alle 15,30.

Raimundo sperava che sua figlia in qualche modo potesse aiutarlo, anche per capire che cosa stia accadendo ma le cose non vanno come lui aveva immaginato e Francisca si ritrova da sola.

Le anticipazioni de Il Segreto riferiscono che Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione. Cristobal accoglie la Ulloa alla Villa e le fa una proposta di lavoro, che però turba a causa di uno strano gesto di Garrigues. Atilano, presunto padre del piccolo Marcos, telefona a Severo e si dimostra disposto a negoziare l'affido del piccolo.

Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a prenderla per portarla con lui all'inferno. Dolores vuole incoraggiare Gracia a darle un nipotino. Cristobal veste i panni del suo defunto padre per far cedere una già stremata Francisca. Intanto, Cristobal ed Eulalia infliggono terribili umiliazioni a Francisca, costringendola a mangiare dei topi. Hernando cede ad Onesimo un terreno per costruire un campo da gioco per la pallacanestro.

Venerdì 30 giugno 2017: Beatriz avvisa la famiglia di voler andare a studiare Belle Arti a Madrid e chiede a Camila aiuto per convincere suo padre a lasciarla partire. Carmelo, tentando di ottenere i documenti da far firmare ad Atilano per la rinuncia al bambino, scopre qualcosa di inaspettato che forse può rivelarsi molto utile per Sol e Lucas.