Il Napoli supera la Roma per Ounas. Al Bordeaux circa 10 milioni

Il Napoli supera la Roma per Ounas. Al Bordeaux circa 10 milioni

Il calciomercato sta entrando nel vivo e il Napoli si prepara ad affondare i colpi decisivi per accaparrarsi i giocatori messi nel mirino tempo fa.

"Si chiama Adam Ounas il profilo scelto dal Napoli come alternativa al tridente titolare offensivo a disposizione di Maurizio Sarri". Solo alcuni collaboratori e l'intermediario della trattativa per il Napoli Vigorelli, non ci sarà l'agente del ragazzo. Discorso diverso per Ouans, classe 1996 e quindi Under ma valutato troppo dal Bordeaux.

Intanto, il giornalista di Mediaset Premium Raffaele Auriemma, annuncia che Berenguer dell'Osasuna sarà il primo acquisto, dopo la prima cessione e proprio per tale motivo ha anche annunciato che gli azzurri hanno bisogno infatti di uno spazio per inserirlo in lista. Si è aggiunto lo Zenit. Il centrocampista del Bordeaux in arrivo per 10 milioni di euro.

Teoricamente il candidato ad uscire dalla rosa azzurra per fare posto a Berenguer è Giaccherini, che viene valutato 3 milioni. Ad oggi, il Napoli è in vantaggio e i giallorossi restano defilati.