Honor: nuovi auricolari e il wearable Band 3

Honor: nuovi auricolari e il wearable Band 3

Durante l'evento che si sta svolgendo in questi minuti a Berlino per la presentazione del nuovo Honor 9, la casa cinese ha presentato anche la nuova Honor Band 3 e delle cuffie bluetooth.

Honor 3 Band sarà venduta ad un prezzo pari a 69 euro. Non mancano neppure la impermeabilità all'acqua fino a 50 metri (5 ATM) con certificazione IP67, l'accelerometro a 3 assi, un sensore infrarossi che riconosce quando si sta indossando il dispositivo e la possibilità di tenere monitorata la qualità del sonno.

La band presenta caratteristiche molto interessanti, molto simile alla mi band di Xiaomi, è in grado di garantire fino a 30 giorni di autonomia con una singola ricarica.

Il nuovo wearable di Honor sarà compatibile con iPhone dotati di iOS 8.0 o superiori o con smartphone Android dotati di Android 4.4 KitKat o superiori. Il prezzo di listino è di 49 euro e la disponibilità è prevista in tre colori: blu, bianco e rosso. A bordo troviamo anche un microfono per chiamate audio e controlli fisici per il volume. Arriva la nuova Honor Band 3, in accoppiata con un paio di auricolari in ear di alta fattura e un'altro paio dedicati all'attività sportiva.

Le cuffie saranno disponibili nelle colorazioni Dark Blue, Pearl White e Red/Black con tre differenti gommini per adattarsi a qualsiasi orecchio.

Il prezzo? 69 Euro.