Honor a tutto fitness: arriva Band 3 e gli auricolari sportivi

Honor a tutto fitness: arriva Band 3 e gli auricolari sportivi

A Berlino la società sussidiaria di Huawei ha svelato anche 3 differenti accessori.

La smartband è inoltre resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità, ottima quindi anche per tracciare le proprie nuotate in piscina.

Honor ha presentato da poche ore honor 9 in Europa, uno smartphone dal look trendy che l'azienda dedica a un pubblico giovane e desideroso di buone prestazioni per un prezzo tutto sommato abbordabile. "Il braccialetto fitness di honor è compatibile con Android e iOS da 8.0 in su, monta un display da 0,19" con il quale tenere sotto controllo tutte le attività ed è ovviamente gestibile in toto tramite l'app relativa. Arriva la nuova Honor Band 3, in accoppiata con un paio di auricolari in ear di alta fattura e un'altro paio dedicati all'attività sportiva. Per quanto riguarda, infine, il modello realizzato in collaborazione con Monster, honor punta a offrire una qualità sonora superiore facendo perno sulla competenza del partner e su diverse tecnologie proprietarie tra cui il Super Wide Sound per un livello di coinvolgimento superiore, pur senza impiegare tecnologie di cancellazione del rumore. Tre i colori disponibili: nero, blu e arancione chiaro.

Nel Regno Unito verranno vendute a 44,99 sterline In Italia arriveranno al prezzo di 49€ in tre colorazioni: Dark Blue, Pearl White e Red with Black. Si tratta di cuffie bluetooth dotate di una batteria interna da 137 mAh, che dovrebbe garantire circa 11 ore di autonomia, e di certificazione IPX5. Il prezzo di vendita ammonta a 69€.