Hair Fashion Night: anche a Lecce la notte bianca mondiale dei parrucchieri

Hair Fashion Night: anche a Lecce la notte bianca mondiale dei parrucchieri

Il 22 giugno, 800 saloni in tutta Italia aperti fino tarda serata per accogliere gratuitamente chiunque fosse interessato ad una nuova acconciatura.

Scegli sul http://www.lorealprofessionnel.it il salone più vicino per prenotare mezz'ora gratuita di hair styling. Che look scegliere? L'Oréal Professionnel ha selezionato cinque styling ispirati alle sfilate e ai look street style: treccia frontale, onde, treccia laterale messy, ponytale chic, mohawk braid.

Il 22 giugno sarà la Hair Fashion Night, ovvero la notte bianca dei parrucchieri organizzata da L'Oréal Professionnel, per festeggiare la bellezza dei capelli e il rapporto speciale che esiste tra una donna e il suo hair stylist. L'Hair Fashion Night è una squisita celebrazione dello stile, dell'expertise e delle conoscenze del parrucchiere.

Dopo il grande successo della prima edizione dell'Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso a una sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.

L'Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l'expertise di un professionista della coiffure, l'unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto.