Gypsy: Naomi Watts nel trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Gypsy: Naomi Watts nel trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Gypsy, il thriller psicologico in dieci parti con protagonista Naomi Watts.

L'attrice inglese interpreta Jean Halloway, terapista che sviluppa un'ossessione per i suoi pazienti, al punto da intrattenere relazioni intime e rischiose con le persone che fanno parte delle loro vite.

Con questo primo trailer ufficiale di Gypsy, Netflix ci mostra per la prima volta, anche un po' il lato razionale della terapeuta Jean Holloway che, dopo aver oltrepassato tutti i confini del bravo psicologo, inizia ad aver paura di se stessa, non riesce più a controllare il suo lato "malvagio".

Oltre a Naomi Watts, il cast di Gypsy include Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull'Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan (The Night Of) e Brenda Vaccaro, che in molti ricorderanno come la mamma di Joey Tribbiani apparsa nella prima stagione di Friends.

La serie è stata scritta da Lisa Rubin, mentre la regia dei primi due episodi è stata affidata alla regista di Cinquanta Sfumature di Grigio, Sam Taylor-Johnson.

Lisa Rubin ha scritto la sceneggiatura.