Gossip Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la decisione su Temptation Island

Gossip Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la decisione su Temptation Island

Secondo il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' infatti la puntata inaugurale del docu reality di Canale 5 è in programma il 19 giugno.

Temptation Island 2017 location prime fotoGossip Temptation Island 2017 quando inizia? L'isola, come abbiamo visto nelle scorse edizioni, mette a dura prova le coppie che decidono di intraprendere questa esperienza e non sempre si torna a casa con il compagno con cui si è arrivati. Gli incontri tra i fidanzati e i tentatori saranno favoriti in questa nuova edizione. Alcune delle 6 coppie potrebbero essere Clarissa Marchese e Federico Grecucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Soleil Sorge e Luca Onestini. Le ragazze dovranno convivere in questo periodo di tempo insieme a 6 ragazzi single che saranno i loro tentatori; stessa cosa per i partner, che staranno a contatto con 6 tentatrici single.

E' appena finito Uomini e Donne, il quale si fermerà per la pausa estiva con grande rammarico di tutti i fan del Trono Classico e del Trono Over. Essendo un programma registrato, la messa in onda della prima puntata subirà inevitabilmente uno spostamento. Sul web è spuntato anche il nome dell'ex tronista argentino Fabio Colloricchio con la sua scelta Nicole Mazzoccato; i due dopo vari tira e molla in due anni di relazione, saranno pronti per la prova d'amore definitiva? Soltanto nel 2014, infatti, abbiamo avuto quattro puntate di Temptation Island, mentre a partire dall'anno successivo sono aumentate a sei; questo perché gli ascolti sono stati alti e soddisfacenti, in più se verrà confermato l'inizio dell'edizione 2017 al 19 giugno, allora potrebbero essere sei o più puntate per farlo terminare negli ultimi giorni di luglio.

Tra i tentatori arriva Andrea Melchiorre, ex corteggiatore scelto da Valentina Dallari.