Gossip news: Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017?

Gossip news: Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017?

Protagonista all'Arena di Verona nel corso dei Wind Music Award 2017, Vanessa Incontrada è stata raggiunta da una serie di critiche sui social network, dove i leoni da tastiera hanno preso di mira le sue forme prosperose, messe in evidenza dal look scelto per le serate. Durante gli Wind Music Awards 2017 i soliti haters si sono scatenati con messaggi offensivi del tipo "sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite!". Dopo la difesa di Selvaggia Lucarelli (per leggere l'articolo clicca qui) Carlo Conti ha scritto sui social a didascalia di una foto che lo immortala con la spagnola una bellissima frase rivolta proprio alla collega.

"Non continuare che ho già i miei problemi".
L'evento musicale appena concluso è stato anche e purtroppo tristemente segnato dall'aridità delle critiche social indirizzate a Vanessa Incontrada, conduttrice delle due puntate in onda su Rai Uno insieme a Carlo Conti. "Il fatto che massacrate #VanessaIncontrada perché ha un po' di carne attorno alle ossa fa capire quanti problemi avete, aveva cinguettato la D'Ospina, in linea con altri personaggi del mondo dello spettacolo".

La prima, che da tempo si batte contro la 'violenza del web', ha direttamente apostrofato su Facebook l'autore di molti volgari sberleffi rivolti alla Incontrada: "Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling".