Gossip: Emma Marrone si scaglia contro chi la chiama 'camionista'

Gossip: Emma Marrone si scaglia contro chi la chiama 'camionista'

Nei giorni scorsi, Emma Marrone è stata la protagonista di una campagna pubblicitaria per i prodotti di bellezza di una nota casa di moda. Non è un caso che la giovane cantante salentina è spesso preda degli attacchi degli haters, i quali spesso criticano i suoi modi poco femminili e il suo cattivo gusto nel vestirsi.

Finisce di nuovo al centro della bufera mediatica, Emma Marrone: dopo le critiche ricevute per il look scelto ai Wind Music Awards, la cantante viene di nuovo bersagliata per alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram. Un grande riconoscimento per Emma che, in questi anni, si è affermata anche come cantautrice. Per un periodo aveva deciso di non replicare più per evitare squallidi e insensati siparietti. Ebbene questa detrattrice avrebbe sparato a zero sulla ragazza, spingendola ad una secca risposta.

La versione sexy di Emma ha conquistato i fan, che l'hanno riempita di complimenti. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice!

"È stata una grande sfida ma anche una grande avventura". Le critiche fanno parte di questo mestiere ma addirittura che sia una madre ad insultare un'artista dando un pessimo esempio ai propri figli è davvero incredibile. "Grazie ancora a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare tutto ciò".