Gonalons vicino alla Roma. Fu cercato anche dal Napoli

Gonalons vicino alla Roma. Fu cercato anche dal Napoli

Stanno arrivando conferme da più fonti nazionali e francesi. Negli ultimi giorni infatti, si è fatta avanti la Roma, che essendo vicina ad incassare una cifra attorno ai 65 milioni per le cessioni di Paredes e Manolas, ha la possibilità di reinvestire.

IL TEMPO- Secondo Alessandro Austini de Il Tempo, Maxime Gonalons sarebbe finito in cima alla lista degli obiettivi di Monchi.

La Roma, per questo calciomercato estivo, sta lavorando per migliorare la rosa in diverse zone del campo.

Ancora da trovare invece l'intesa con l'OL che avrebbe avanzato una prima richiesta da 9 milioni di euro, a fronte della proposta giallorossa da 5 milioni. Il presidente Aulas ora dovrà trattare il prezzo con la Roma.

La Roma punta Gonalons, ieri incontro tra l'agente del francese e Monchi. Nessun ostacolo invece per quanto riguarda l'accordo col giocatore: Gonalons firmerebbe un contratto triennale con ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. Se l'affare dovesse andare in porto, sfumerebbe quasi per certo la trattativa Seri del Nizza per la Roma.

Gonalons, intanto, si è presentato oggi al raduno del Lione ma con la chiara intenzione di salutare subito il club dove ha iniziato a giocare sin da bambino. "Possibile entro il 30 giugno".