Gonalons Roma, c'è l'accordo!

Gonalons Roma, c'è l'accordo!

Mediano francese, 28 anni, uno solo restante di contratto con l'Olympique, ha scelto di tentare un'avventura in Italia, in passato è stato a più riprese vicino al Napoli e poi accostato via via a Juve, Milan e Lazio.

Quella odierna è stata una giornata molto importante per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco: i giallorossi hanno chiuso il colpo Rick Karsdrop: nato come centrocampista - ma che all'occorrenza potrebbe giocare anche sia come centrale di difesa che come terzino destro - è arrivato nella Capitale nella mattinata odierna dove ha svolto le visite mediche prima di firmare il contratto.

Bomba dalla Francia sul fronte Gonalons Roma. Il club giallorosso avrebbe avanzato una proposta al Lione già lunedì sera. Il presidente Aulas ora dovrà trattare il prezzo con la Roma. Ieri a Trigoria il ds Monchi ha ricevuto l'agente Frederic Guerra proprio per parlare di Gonalons. Le sensazioni sono che la trattativa possa andare in porto, le parti cercheranno di venirsi incontro, ma c'è ottimismo che aumenterà ancora di più non appena Paredes verrà ceduto allo Zenit.

La Roma piomba su Maxime Gonalons, centrocampista del Lione, e incassa già il sì del calciatore. "Possibile entro il 30 giugno".