Gemelli: Oroscopo del mese dal 1 Giugno al 30 Giugno

Siete stati molto accorti ultimamente, specie con le persone che amate. State pensando di fare cose nuove e occuparvi di cose più divertenti, vi state mettendo in gioco, ma mettete in gioco anche le finanze. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l'impossibile più di ogni altra cosa. C'è un'altra via, e in questo Cielo di giugno si apre e si palesa.

Paolo Fox prevede un momento di crisi per alcuni segni che non riusciranno a mettere da parte lo stress e si faranno sopraffare dalla stanchezza accumulata durante settimane non proprio facili. Non ci sono stelle contrarie, anzi! Chi si deve sposare, faccia passare agosto. Già dall'estate dello scorso anno per molti è arrivato il momento di cambiare.

Continua il periodo fortunato per il segno dell'ariete che vi porterà nuovi sviluppi. I nati Toro che stanno vivendo una bella storia d'amore, in questi giorni, si rendono conto che è fondamentale definirla al più presto.

Giugno vede il passaggio di Mercurio nel vostro segno dal 6 al 21, è una bella indicazione anche perchè questo stesso pianeta formerà un ottimo aspetto con Giove attorno al 14. Sii lungimirante in amore.

L'amore, infatti, avrà un ruolo centrale questo mese permettendo di consolidare relazioni positive ma anche favorendo nuovi incontri che aiuteranno a lasciarsi alle spalle cocenti delusioni.

Finalmente possiamo parlare di un periodo migliore.

Vergine: questo è un momento positivo per l'amore. Con un Toro, un Cancro o una Vergine potreste costruire qualcosa di molto importante. Giugno riporta l'energia e la voglia di fare. Il vostro fascino raddoppia, con un discorso logico e chiaro potrete convincere chiunque delle vostre idee. Un po' in calo l'energia fisica visto che negli ultimi mesi avete fatto davvero troppe cose... Se avete un accordo o un contratto in vista, firmatelo entro settembre. In questo periodo è molto entusiasta. Attenzione agli acquisti. Giugno mese bellissimo per i sentimenti. Si allontana la fase di nervosismo. Primi di giugno giorni interessanti. Belle giornate quelle di giovedì e venerdì, con Luna nel segno. Poi, nella seconda parte di giugno, le emozioni decolleranno, tu starai meglio, ma le questioni pratiche saranno meno favorite, e tu sarai parecchio distratto e pasticcione.

Onda estiva sarà molto positiva che si prolungherà anche in autunno periodo ricco di stelle.

TORO A giugno dovrai affinare il tuo fiuto e il tuo istinto: non mancheranno le buone opportunità per socializzare e divertirti ma dovrai affrontare anche qualche imprevisto, che probabilmente riguarderà la vita familiare, domestica. Tutti quelli che tra gennaio e maggio ce l'hanno messa tutta per arrivare a uno scopo, per risolvere un problema, per anticipare i tempi ora raccoglieranno i frutti. L'amore però non decolla, non ci sono grandi novità. Probabile battuta d'arresto nel rapporto di coppia, potrebbe essere la spia di un disagio che va preso in considerazione quanto prima. Ogni cambiamenti va affrontato con coraggio. Giugno è un mese interessante per i sentimenti. Lavori part-time possono diventare decisivi e definitivi, si tratta solo di seguire il proprio istinto e la propria vocazione al rischio. Buona parte del mese sarà scorrevole, i transiti facilitano il dialogo, le conoscenze, il divertimento e i viaggi. La vita sentimentale a giugno sarò vissuta più serenamente, tuttavia in particolare con il Cancro e l'Ariete dal 20 al 30 le perplessità potrebbero raddoppiare.

Saturno vi chiede dei sacrifici, ma piano piano state riprendendo in mano la vostra vita.

All'Acquario piacciono i cambiamenti, solo che adesso bisogna capire che cosa sta accadendo a livello esistenziale e professionale, perché non tutto potrebbe andare come prevedete.