Fran Sierra contro Raffaella Mennoia e la redazione Uomini e Donne

Le cose tra lei e Fabio, non sono andate dall'inizio e nonostante tra i due di tentativi ne siano stati fatti molti, era destino che il loro amore dovesse dissolversi, dopo aver fatto sognare tanti spettatori del programma di Maria De Filippi.

I due protagonisti di Uomini e Donne avrebbero però in mente, secondo gli ultimi gossip, una cerimonia estremamente privata, in piena discrezione e con invitati conosciuti da entrambi. "Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa - afferma nell'intervista - Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco".

Asia Nuccetelli torna nuovamente al centro del gossip.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, ma ha sempre affrontato l'argomento con estrema razionalità, pensando prima ad un futuro solido da garantire all'erede di Gallella. Il giovane è stato immortalato in alcuni scatti dal settimanale Novella 2000 in compagnia della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po' indecisi.

La storia tra Mario Serpa e Claudio Sona, iniziata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", è finita da qualche mese. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte niente. La storia tra Gianmarco e Aurora - che ad agosto diventerà mamma - finì presto.

Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, dopo aver capitolato la sua storia d'amore con Fabio Ferrara, sembra aver ritrovato l'amore con un calciatore, Antonio Mirante, portiere del Bologna e anche ex tronista di Uomini e donne. Come farà a superare le distanze con Asia Nuccetelli, solitamente stabile a Roma? Quando l'abbiamo vista al GFVip era invece mora. Intanto auguri a questa (probabile) neo-coppia!