Fiorentina, il primo rinforzo è Vitor Hugo

Fiorentina, il primo rinforzo è Vitor Hugo

È arrivata ora l'ufficialità da parte della società: Vitor Hugo è della Fiorentina. A renderlo ufficiale il club mediante una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Difensore centrale con buone doti in fase d'impostazione con entrambi i piedi e sulle giocate d'anticipo, Vitor Hugo ha trionfato nel Brasileirão 2016 con la maglia del Palmeiras, schierato accanto a Yerri Mina.

All'interno della nota, poi, la Fiorentina ha svelato i dettagli del contratto: "Il nuovo difensore viola firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, che inizieranno nel pomeriggio di domani, martedì 6 giugno".

Vitor Hugo è atterrato a Firenze. Partiti i perni della difesa viola, la notizia dell'arrivo del supporto di Hugo per il prossimo anno sarà sicuramente rassicurante. Vitor Hugo Franchescoli de Souza (questo il suo nome completo) ha vinto un campionato brasiliano e una coppa brasiliana con il Palmeiras, la squadra di San Paolo del Brasile fondata da emigrati italiani nel 1914 con il nome di Palestra Italia.