Finale Champions League: Bale come Di Livio?

Finale Champions League: Bale come Di Livio?

I colleghi più giovani non hanno avuto questa possibilità e io sono qui per condividere con loro questo sogno.io credo che un giocatore della grandezza di Gigi deve vincere un trofeo del genere, aggiungerebbe qualcosa alla sua lunga parabola nel calcio. In una città di neanche 350 mila abitanti, arriveranno 175 mila persone solo per il match.

La Juventus e il Real Madrid sono arrivati a Cardiff, dove domani sera si affronteranno nella finale di Champions League. È quanto riferisce la Polizia di Stato sul suo canale Twitter. Mi piacerebbe vincere anche con la Juventus contro di loro, sarebbe la ciliegina sulla torta. Così Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid. E' una finale contro una squadra forte come il Real Madrid ma la dinamica di una gara secca è sempre la stessa: "dovremo avere grande serenità, capire i momenti della partita e avere grande forza mentale" ha poi aggiunto Allegri ai microfoni di Premium Sport. Si pensa alla nostra età ma noi siamo dei giovani (ride, ndr). Io e Gigi ci divertiamo ancora! Dobbiamo lottare per coronare il nostro sforzo durato una stagione intera. E' bello essere qui ma domani dovremo avere la convinzione di portare a casa la coppa.

"Non penso di sentirmi più importante adesso". Non dobbiamo lasciarci scappare questa opportunità. "Speriamo di fare la storia: siamo a un passo" dice Mister 90 milioni. Non serve un cazzo: il passato è il passato, è solo per la storia.