Filippo Bisciglia spegne tutti i gossip su Pamela Camassa

Filippo Bisciglia spegne tutti i gossip su Pamela Camassa

È il racconto, ormai giunto alla quarta edizione (quinta, se si considera anche Vero Amore del 2005), di amorazzi estivi, tentazioni, corna, voglia di diventare famosi sfruttando anche le debolezze della propria relazione sentimentale. Il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato un'intervista al settimanale Mio in cui confessa che già la prima puntata sarà diversa rispetto a tutte quelle andate in onda fino a oggi, ecco quanto dichiara: "Quest'anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante".

Questo è quello che ha riferito Francesco durante il video di presentazione: "Magari andiamo in un bar e la barista mi saluta a me si ghiaccia il sangue dentro le vene quando sento una frase del genere". Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.

Veronica era molto intimorita dal passato di Antonio, ma ha deciso di dargli comunque una possibilità. Poi però hanno iniziato una relazione stabile, molto passionale ma litigiosa.

Sara (21, studentessa) e Nicola (34, calciatore) - Quanti dubbi su quel calciatore-playboy.

Un anno fa a quest'ora guardando il cielo pensavamo a come fare a dividere le cose costruire insieme! Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: puo' tranquillamente rifarsi una vita. Nelle ultime ore è stato mandato online il video di una delle coppie, composta da Selvaggia e Francesco. Selvaggia spiega infatti che "mi aveva tradito e non ho più fiducia in lui".

Mi chiamo Francesco ho 28 lavoro nell'ambito delle palestre e nel settore alberghiero perché ho un b&b di famiglia. Di più ovviamente non ha potuto o voluto svelare, ma molti sono pronti a scommettere che ci sarà già un'atmosfera pesante al primo falò con una delle fidanzate che potrebbe non essere contenta di come si sta comportando il suo uomo. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei.

Su alcuni siti online e su alcune pagine Facebook è già possibile trovare alcuni commenti che i fan del programma Temptation Island stanno postando a ritmo vertiginoso.