Ferrero: 'Schick? Ho avuto c.... Napoli sarà la squadra da battere'

In attesa del consiglio di amministrazione di oggi pomeriggio l'Inter continua a lavorare sul mercato.

Il trasferimento di Caprari alla Sampdoria, tra l'altro, permetterà alla società nerazzurra di mettere a segno una plusvalenza e di ottenere un po' di ossigeno all'interno di una situazione molto particolare a causa del fairplay finanziario. "Di cifre però non parlo". A confermarlo lo stesso presidente della Sampdoria Ferrero, intervenuto a Radio Crc. Quanto invece all'affare Schick, Ferrero si frega le mani: "San Culino è stato a mio favore".

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: MARTUSCIELLO SU MARIO RUI - Il Napoli cerca nuovi elementi di livello per confermarsi ai vertici sia in Italia che in Europa nella prossima stagione da questo calciomercato estivo. Zapata non l'ho chiesto al Napoli, solo Chiriches ho chiesto a De Laurentiis. "Nonostante le cessioni, Giampaolo avrà una Samp competitiva, abbiamo già preso Caprari intanto".

Un giocatore che non ha lasciato il segno a Milano è senza dubbio Ever Banega e l'Inter sta per completare un'altra plusvalenza. L'argentino è a un passo dal ritorno al Siviglia. La trattativa tra l'Inter e il club spagnolo è ormai ai dettagli e il giocatore potrebbe essere ceduto dal club nerazzurro per 9 milioni di euro. Non c'è niente di vero.

" Non ci sono cose importanti ma ci saranno". Non posso parlare perché ci sarà una cosa che poi farò per tutti i giornalisti.