Fabio Grosso al Bari, arrivano i ringraziamenti della Juventus

Fabio Grosso al Bari, arrivano i ringraziamenti della Juventus

A piccoli passi il nuovo Bari prende forma in vista della prossima stagione, nelle prossime ore il direttore sportivo Sean Sogliano dovrebbe ultimare le pratiche della trattativa attinenti l'approdo di Fabio Grosso sulla panchina dei biancorossi.

Proprio nello stesso anno, al posto di Baroni, sulla panchina della Primavera bianconera arriva Zanchetta a cui viene però affiancato Fabio Grosso che diventerà l'allenatore all'inizio del 2014 dopo l'esonero del collega. Quindi in bocca al lupo a lui, ma è un'esperienza complicata, difficile, anche se è una piazza bella, perché Bari è una delle piazze più importanti della Serie B, ma a livello di bacino di utenza anche a livello di Serie A sarebbe importantissima.

Di seguito il comunicato: "F. C. Bari 1908 spa comunica di aver raggiunto un accordo di massima con il tecnico Fabio Grosso. L'allenatore sarà a Bari nella prossima settimana", la nota ufficiale del club pugliese. È stato capace di gestire una squadra in continuo cambiamento, come è naturale per una Under 19, e ogni volta ha saputo creare un gruppo forte e coeso, al di là dei singoli. Al vaglio, comunque, altri nomi che nell'ultima stagione hanno fatto bene, da Guidi della Fiorentina a D'Anna del Chievo, ma anche Bonacina dell'Atalanta. Il segnale appare chiaro: la Juventus vuole vincere lo scudetto Primavera. Grazie di tutto Mister Grosso, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!