Europei U21, sconfitta per la Repubblica Ceca

Europei U21, sconfitta per la Repubblica Ceca

Si è conclusa la gara tra Germania e Repubblica Ceca, l'incontro è terminato sul punteggio di 2-0. Selke, Meyer e Gnabry mettono in ginocchio la difesa avversaria che capitola al 44′ per merito di un super Meyer: il fantasista entra in area dalla sinistra e sfodera un micidiale tiro a giro che si insacca nell'angolino.

Inizio di ripresa a ritmi più altri rispetto alla prima frazione: la Germania sfiora il raddoppio già al 47′, quando Weiser conquista un pallone vagante in area e gira sul primo palo, ma Zima stavolta è reattivo e respinge. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Repubblica Ceca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l'app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

In campo per tutti i 90 minuti, Schick ha avuto alcune occasioni da rete, non riuscendo tuttavia a riportare in partita i boemi. Dagli undici metri si presenta Selke, ma Zima è bravissimo ed in tuffo neutralizza il penalty, deviando in corner. La Germania non rischia più nel recupero e riesce così ad iniziare nel migliore dei modi la propria avventura agli Europei.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Zima; Sáček (81′ Chorý), Lüftner, Simič, Havel; Trávník, Souček; Černý (72′ Hašek), Ševčík (56′ Barák), Jankto; Schick.