ESCLUSIVA MP - Genoa, Milan su Pellegri: trattativa avviata per il baby bomber

ESCLUSIVA MP - Genoa, Milan su Pellegri: trattativa avviata per il baby bomber

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Suning sarebbe pronta a chiudere grazie ad un'offerta da 12 milioni di euro.

Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri, nonostante la giovanissima età, esplode sin da subito, bruciando le tappe rispetto ai coetanei, arrivando a giocare in prima squadra, ed in occasione della partita dei liguri, nel dicembre scorso contro il Torino all'Olimpico, diventa il più giovane esordiente del campionato italiano, 15 anni e 280 giorni, battendo il precedente primato, appartenuto ad Amedeo Amedei. Segnare nel giorno dell'addio al calcio di Totti nemmeno.

In tal senso va letto il blitz di cui l'Inter si è resa protagonista per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi Pietro Pellegri del Genoa.

Viste le prestazioni arrivate con una certa precocità, sul talento ligure sono giunti gli interessamenti di diversi club, anche stranieri, come nel caso di Monaco e Manchester City. Non male per un classe 2001. Nella chiacchierata con il Genoa, comunque, si è parlato anche di Biabiany, Puscas e Caprari (coinvolto nell'operazione Skriniar con la Samp), giocatori di interesse per i rossoblù, mentre l'Inter si è informata su Izzo.