Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Che dietro le evidenti attenzioni ci sia molto più che stima e amicizia reciproca? Certo, dal materiale che abbiamo non si può certo dare nulla per sicuro, ma qualcosa ha stuzzicato il mondo del gossip: i due sono stati pizzicati insieme in un villaggio turistico del Salento, in atteggiamenti non esattamente intimi ma molto confidenziali. È questo il dubbio che da qualche ora sta circolando sul web a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Gente in cui i due appaiono insieme al mare. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei". Un bel ritorno di fiamma, visto che la conduttrice è tornata single da poco? Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento. Con la maggiore maturità e consapevolezza che entrambi avranno acquistato in questi anni vissuti separati saranno riusciti a superare le loro divergenze?

Per chi non ne fosse a conoscenza, Maddalena e Enzo Iacchetti sono stati assieme per ben cinque anni. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria".

Maddalena Corvaglia - che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns - è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di 'Paperissima Sprint'. Proprio sulle coste pugliesi la bellissima showgirl è stata beccata in compagnia del suo ex, Enzo Iacchetti. Forse è il caso di dire che a volte, gli amori passati, ritornano.

E anche lui, non si risparmiò. Che dopo una fisiologica pausa, trionferà nuovamente l'amore?