Enrico Papi imita Donald Trump a Sarabanda

Enrico Papi imita Donald Trump a Sarabanda

Per anni ci siamo chiesti perché Enrico Papi fosse sparito dalla circolazione e rischiavamo seriamente di morire senza aver risolto questo arcano.

Sarabanda in prime time, oltre al gioco musicale, cuore del programma, avrà anche momenti di spettacolo con l'orchestra SaraBand, i balletti, lo stesso Papi che si metterà in gioco in prima persona e ospiti a sorpresa, in collegamento o in studio. Che altro dobbiamo aspettarci? Un mattatore allora, uno showman adesso, dopo le esibizioni a Tale e Quale Show che l'hanno rilanciato (come capita a molti) nel panorama televisivo.

Questa sera, alle 21.20 su Italia 1, la musica torna in prima serata con la prima delle tre puntate speciali della nuova edizione di Sarabanda, lo storico quiz musicale condotto da Enrico Papi.

Mooseca, il nuovo brano che Enrico Papi ha lanciato proprio nei giorni scorsi, farà da colonna sonora al programma. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Sarabanda. E poi il continuo riferimento al web da parte del conduttore, anche quando non c'azzeccava assolutamente nulla, solo per sfruttare il fatto che il desaparecido Papi ha trovato una inattesa ribalta proprio sui social network.

Fino alla finalissima del 27 giugno, che decreterà il super campione di Sarabanda 2017. Anche se il sospetto è che alcuni programmi vadano lasciati lì, nel cassetto della storia televisiva, senza riesumare cadaveri ormai in avanzato stato di decomposizione che non hanno più posto nella televisione dei giorni nostri. Che non è perfetta o migliore, beninteso, ma è diversa.