Emma Marrone si fa sensuale per un rossetto

Emma Marrone si fa sensuale per un rossetto

La cantante Emma Marrone continua ad essere bersagliata dalle critiche.

"È stata una grande sfida - racconta sui social - ma anche una grande avventura... pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse... ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita... sono stata semplicemente me stessa... sono stata bene. mi sono sentita bene!". Dalla separazione con Stefano de Martino alla pubblicazione di foto non propriamente apprezzate via social (qualcuno ricorda la foto a sfondo femminista della scorsa estate che scatenò le polemiche?), Emma ha sempre affrontato a testa alta chiunque le si rivolgesse con una dose non propriamente sufficiente di rispetto.

La cantante salentina ha pubblicato alcuni scatti d'autore (Ivano Marino) dal set del video pubblicitario, cominciando da uno scatto che Emma ha condiviso su Instagram con una citazione: "L'acqua non ha memoria: per questo è così limpida". Come ha risposto la Marrone a questa ennesima polemica? In particolare ad una signora che ha commentato le sue foto in modo sprezzante. "Insultare una ragazza, prima che un'artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno!", replica a una hater. Tempo fa, ad esempio, pubblicò su Instagram una foto molto sensuale, che la ritraeva sdraiata sul bordo-vasca in un sexy bikini nero.

Proprio vero: Emma Marrone sensuale per YSL e tosta sul web. Questa volta, però, Emma Marrone ha deciso di non tacere e risponde così all'utente "sismosina" che le ha dato della truzza: "Complimenti signora. vedo che ha anche dei figli". Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. "Io sarò anche truzza, camionista.ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice", sottolinea poi.