Emma Marrone: hot sui social, criticata dai followers

Emma Marrone: hot sui social, criticata dai followers

Emma Marrone come non si era mai vista: completamente senza veli, è la sensuale protagonista di uno spot di cosmetici di Yves Saint Laurent.

Effettivamente la vasca da bagno, il liquido di colore bianco, il rossetto rosso e le braccia incrociate sul petto sono elementi che ricorrono sia nel videoclip della Pausini, che nello shooting di Emma, ma, data la natura e le finalità molto diverse dei due prodotti, parlare di plagio appare eccessivo.

Nei giorni scorsi, la Marrone aveva dato piccoli indizi ai suoi fan, rivelando alcuni dettagli della campagna pubblicitaria, ma senza svelare nulla di più: "Si lavora sempre fino a tarda notte...ma quando lo si fa con passione, niente mi ferma!", aveva scritto, aumentando sempre più la curiosità intorno al suo nuovo impegno professionale. Ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita.

Per questo motivo, alcuni hanno fatto notare che, consapevole dell'influenza che può esercitare sui suoi ammiratori e quindi del pericolo delle degenerazioni che potevano derivarne, Emma non avrebbe dovuto puntare il dito contro la sua hater.

Le recenti immagini di Emma Marrone relative allo spot del rossetto di Yves Saint Laurent hanno aperto una grande discussione sui social network. Insultare una ragazza, prima che un'artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco.io sarò anche truzza. camionista. ". Una risposta degna di lei".

Emma Marrone è stata accusata di aver messo in mostra, su Instagram, le sue curve con foto provocanti.

Se c'è qualcosa in cui Emma Marrone certo non pecca questa è la grinta, unita per lo più a una sincerità quasi devastante. "Sono stata semplicemente me stessa, sono stata bene, mi sono sentita bene!"