Ecco il primo trailer di Monster Hunter World

Ecco il primo trailer di Monster Hunter World

L'RPG è stato svelato con tanto di gameplay, ma una data d'uscita sembra essere ancora lontana.

Capcom, in occasione della conferenza per E3 2017 di Sony Computer Entertainment, ha presentato il primo trailer di Monster Hunter World, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo.

Monster Hunter: World v'introdurrà in un ecosistema vivente, in cui i giocatori possono avventurarsi nell'universo attraverso un cacciatore alla ricerca di bestie feroci per ucciderle.

Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull'esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri, il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature, questi upgrade saranno cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco.

Monster Hunter: World offre un'esperienza di gioco senza soluzione di continuità che permette ai giocatori di muoversi liberamente in tutte le aree della mappa che compongono gli ecosistemi e si potrà inoltre godere del ciclo giorno-notte.

Per i visitatori presenti all'E3 di Los Angeles c'è stata la possibilità di assistere alla presentazione, con live gameplay, di Monster Hunter: World sia nello stand Capcom che in quello Sony. In merito a questa indiscrezione però non sono emerse ulteriori informazioni e quindi vi rimanderemo alle prossime news per darvi maggiori dettagli riguardo questa feature.