EA annuncia Need For Speed Payback

EA annuncia Need For Speed Payback

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato Need for Speed Payback.

L'adrenalinico filmato apparso in rete sembra uscire da un qualsiasi episodio della serie Fast and Furious.

E' apparso sul canale Twitter ufficiale di Need for Speed il primo trailer dedicato all'ennesimo capitolo della saga.

Il gioco debutterà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 novembre. Missioni intense, rischiose battaglie automobilistiche, incredibili colpi di scena: "Need for Speed Payback è un sogno a quattro ruote che ti terrà incollato allo schermo". Anche la storia, con i differenti personaggi con i quali potrete guidare, la varietà di missioni, e tutti i momenti infernali al posto di guida, rispecchiano la nostra visione di quello che un'intrattenimento action driving significa oggi.

Tra quanto emerso ufficialmente, Payback sarà ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley.

Un utente ha provato a schiarire l'immagine e quello che ne è emerso è stato uno skyline ben diverso da quello di Seattle, ma attribuibile alla città più famosa del Nevada, vale a dire Las Vegas.

In particolare potremo impersonare uno dei tre personaggi "il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia". Questa gestisce, tra le altre cose, i casinò, i criminali ed addirittura la polizia della città.

Infine, vengono precisati i bonus pre-order: "I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l'accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l'esclusiva† Platinum Blue Tire Smoke".

Il publisher ha inoltre sottolineato che la Need for Speed Payback Deluxe Edition darà ai giocatori un accesso anticipato al gioco completo di 3 giorni rispetto alla data di rilascio ufficiale, già confermata, insieme a degli oggetti esclusivi per la personalizzazione.

Il mese scorso, lo studio di sviluppo ha condiviso alcuni dettagli di questo nuovo Need for Speed, come ad esempio che conterà su un sistema di personalizzazione molto vasto, che è stata scartata la connessione permanente o che offrirà una grande libertà di movimento ai giocatori.