E3 2017: PlayStation, la conferenza in diretta streaming e tutte le notizie!

E3 2017: PlayStation, la conferenza in diretta streaming e tutte le notizie!

Per Sony, l'E3 2017 è stato un appuntamento "di transizione".

L'E3 2017 è uno dei principali eventi del mondo videoludico in programma quest'anno, e molte sono le case hanno calcato o calcheranno nei prossimi tre giorni i palchi della manifestazione, per presentare le novità che investiranno i gamer nei mesi a venire. "Ora si tratta solo di videogiochi". Si potrà giocare usando il proprio smartphone o tablet come dispositivo di input.

"Siamo molto grati ai nostri fan e ai partner per il costante supporto garantito a PS4", ha dichiarato Andrew House, presidente e amministratore delegato globale di Sony Interactive Entertainment.

Lo sappiamo, alcuni titoli sono immensi e lasciano al giocatore qualcosa dentro di emotivamente inspiegabile, già ma a noi delle remastered non è mai fregato niente e quindi di Shadow of Colossus in HD frega zero, anche perché è il classico titolo che non vende niente e se volete su PC con un emulatore lo fate girare a 4K senza problemi.

Quasi 9 minuti nel nuovo trailer di Spider-man pubblicato da Sony in occasione della sua presentazione all'E3 2017 di Los Angeles.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il raggiungimento di nuovi traguardi di vendita per PlayStation 4 (PS4) e i suoi titoli di punta. A tale riguardo, sarà molto interessante scoprire se le versioni per la nuova console Microsoft offriranno un distacco qualitativo reale rispetto a PS4 Pro: il tema sarà indubbiamente materia di dettagliate analisi da parte del Digital Foundry.