[E3 2017] Marvel vs. Capcom Infinite: nuovo trailer e demo scaricabile!

[E3 2017] Marvel vs. Capcom Infinite: nuovo trailer e demo scaricabile!

Marvel vs. Capcom Infinite arriverà su PlayStation4, Xbox One, e PC il 19 settembre 2017. Dato che il futuro del loro Universo pende sull'ago della bilancia, gli eroi sono costretti a dover chiedere aiuto a Thanos, il villain più potente dell'Universo Marvel... ma potranno fidarsi realmente?

Marvel vs Capcom è una serie picchiaduro creata da Capcom in cui compaiono sia personaggi nati dalla Marvel Comics che dalla Capcom.

Ognuno di questi personaggi, inclusa la nuova arrivata Gamora, avrà abilità e mosse speciali uniche, e andrà ad aggiungersi ai 14 personaggi precedentemente annunciati, per combattere nel tentativo di respingere la nuova devastante minaccia. Infine i giocatori possono equipaggiare e rilasciare il potere elementale delle potentissime "Infinity Stones", che permetteranno di cambiare le carte in tavola, scatenando i poteri "Reality", "Time", "Power" e "Space", approfondendo ulteriormente la personalizzazione del gameplay.

Anche Marvel vs Capcom Infinite ha fatto la sua apparizione sul palco PlayStation e ci è stato mostrato uno nuovo story trailer, che ha mostrato alcuni nuovi personaggi.