[E3 2017] Destiny 2: svelato il programma delle beta

[E3 2017] Destiny 2: svelato il programma delle beta

Destiny 2 infine sarà disponibile per PC a partire dal 24 Ottobre 2017. Non è chiaro qualche gpu sia stata utilizzata per registrare il video, ma gli sviluppatori hanno comunque promesso che Destiny 2 godrà di un'ottima ottimizzazione e riusciremo ad ottenere ottimi risultati senza necessariamente utilizzare l'ultima scheda grafica disponibile sul mercato.

La nuova clip in italiano mostrata all'evento Sony si intitola "La nostra ora più buia" e vede la presenza del nemico Dominus Ghaul. Per quanto riguarda la versione italiana, sarà possibile provare la beta di Destiny 2 il 18 luglio dalle ore 19:00 su PS4, il giorno dopo allo stesso orario su Xbox One. Il lancio della beta per PC è invece atteso per fine agosto. Seguiranno ulteriori dettagli circa la beta per Pc. Inoltre, ci sarà il debutto di una nuovissima sottoclasse di Guardiano giocabile, l'Arcstrider Hunter, la cui abilità sta nella capacità di riunire uno staff munito di archi da usare per i combattimenti misti e ravvicinati.

Inoltre Nvidia ha messo a disposizione il gioco ai visitatori dello stand NVIDIA (N. 5230- West Hall) in modalità Campagna per giocare in 4K a 60 FPS su numerose postazioni PC equipaggiate con GeForce GTX 1080 Ti e display NVIDIA G-SYNC.