[E3 2017] Anthem si mostra sul palco della conferenza Microsoft

[E3 2017] Anthem si mostra sul palco della conferenza Microsoft

Cosa ne pensate di questa nuova IP?

Nell'affollato panorama videoludico, BioWare è senza ombra di dubbio una delle software house più amate.

Dalle 23:00 di stasera, dunque, sarà possibile avere un primo sguardo del gioco degli autori delle serie di Dragon Age e Mass Effect.

Annunciato brevemente nel corso dell'EA PLAY 2017, Anthem viene adesso svelato ufficialmente sul palco della conferenza di Microsoft grazie ad un trailer gameplay di circa sette minuti. Non ci sono al momento ulteriori informazioni, visto che la presentazione completa è prevista per domani sera per la conferenza Microsoft (segno che ci sarà probabilmente una partnership esclusiva con Xbox): sappiamo semplicemente che il gioco permetterà agli utenti di esplorare paesaggi dalla bellezza primordiale, mentre dovranno fronteggiare diversi pericoli che gli daranno modo comunque di migliorare le proprie abilità passo dopo passo.

Inutile dire quanto una grande casa sviluppatrice come BioWare abbia sempre una risonanza enorme ad ogni annuncio, soprattutto se si tratta di qualcosa di completamente nuovo, e sicuramente le aspettative nei confronti di questo saranno altissime. Stay tuned sulle pagine di MondoFox per tutte le novità in arrivo!