[E3 2017] Annunciato South Park Phone Destroyer per mobile

[E3 2017] Annunciato South Park Phone Destroyer per mobile

Ed è stato durante la conferenza Ubisoft tenuta all'E3 2017 in questi giorni che il publisher ha presentato il nuovo videogame della serie South Park destinato, questa volta, agli smartphone e tablet Android e iOS.

Molto probabilmente la maggior parte di voi conoscerà la serie di cartoni animati di South Park, la quale narra le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare e vivono nella piccola città di South Park, sulle Montagne Rocciose, in Colorado.

South Park si espande nel mercato videoludico con una nuova IP, che però non arriverà sulle classiche console, ma bensì su dispositivi mobile.

South Park è un concentrato di satira politica e temi attuali, con cenni e citazioni di altri film cult e relativi personaggi introdotti qua e là all'interno delle varie puntate. E' stata confermata la data di uscita di South Park: Scontri di-retti. I marmocchi capeggiati da Cartman è determinato a rendere la squadra "Coon and Friend" il più grande franchise di super eroi di tutti i tempi.