Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

La presentazione a porte chiuse ha permesso agli sviluppatori di illustrarci la visione del progetto, che uscirà nei primi mesi del 2018 sul mercato europeo. Gli appassionati che compreranno il gioco al lancio, otterranno anche un codice per poter sbloccare immediatamente tutti i personaggi del gioco: un roster di ben 70 personaggi!

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite la rivista V-Jump, ha annunciato che Dragon Ball XenoVerse 2 arriverà su Nintendo Switch durante l'autunno. In più, qui potete raggiungere gli ultimi gameplay.

Goku, Gohan, Vegeta e Freezer tornano a combattere su PS4, PC e Xbox One. Dapprima ci siamo dilettati a sfidare l'intelligenza artificiale, per poi sfidare un collega in carne e ossa testando anche la bontà dei due stage disponibili in questa demo, tra cui l'immancabile Torneo delle Arti Marziali Tenkaichi.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l'opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine.

Parlando ai ragazzi di Gameblog, il produttore del gioco ha infatti aperto alla possibilità di una conversione di Dragon Ball FighterZ anche su Nintendo Switch confermando di aver ricevuto in tal senso non poca pressione da parte di un numero piuttosto importanti di fan di casa Nintendo. In attesa di ulteriori delucidazioni sull'argomento, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo picchiaduro prodotto da Bandai Namco.