Douglas Costa, accordo trovato: ecco le cifre dalla Germania

Douglas Costa, accordo trovato: ecco le cifre dalla Germania

Il costo dell'operazione però si aggira intorno ai 40 milioni di euro e c'è da battere la forte concorrenza del Barcellona, da tempo sulle tracce del ragazzo.

Douglas Costa lascerebbe il Bayern dopo 2 stagioni, 77 presenze e 14 gol totali, vincendo due campionati, una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania.

La Juventus è sempre più vicina a Douglas Costa del Bayern Monaco. Sempre secondo Kicker, il Bayern Monaco sta aspettando di chiudere l'affare Alexis Sanchez per dare il via libera all'esterno brasiliano. E così la Juventus prepara l'offerta a Mattia De Sciglio, Su di lui c'è anche il Napoli ma la Juventus per ora resta favorita. I vicecampioni d'Europa - "Gracias Real Madrid", è lo striscione-sfottò appeso da qualche anti-juventino ai cancelli della casa toscana di Buffon - dovranno fare attenzione anche a Pjanic. Il Milan valuta il terzino 20 milioni. Dribbling e velocità sono le sue caratteristiche principali e proprio per questo giocando sulla destra forse diventa ancora più devastante, poiché può rientrare sul suo piede, mettere cross o segnare reti spettacolari come avvenuto quest'anno contro il Darmstadt. E, in caso di cessione di Cuadrado al Psg per una trentina di milioni, si fionderà su uno tra Bernardeschi e Keita. Conte sarebbe pronto a sborsare per Sandro fino a 60 milioni di euro.