Di Marzio: "Juve - Dani Alves, la storia potrebbe essere già finita…"

Di Marzio:

Al momento la più probabile porta in Premier League. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, è prevista anche una multa per il difensore, che sui suoi profili social in questi giorni ha usato parole pesanti nei confronti un po' di tutti. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: "Juventus - Dani Alves, la storia potrebbe già essere finita".

Dani Alves ha commentato l'immagine scrivendo di aver "ritrovato per caso passando da casa" le scarpe indossate a Berlino il 6 giugno 2015, e "tagga" con #imieirispettiragazzi.

Chiude con uno score di trentatre presenze complessive, impreziosite da due goal in campionato, uno in coppa Italia e tre in Champions League. Il futuro dell'ex stella del Barcellona sarà quasi sicuramente al Manchester City dove ad attendere Dani Alves ci sarà Pep Guardiola, allenatore che con cui il brasiliano ha condiviso innumerevoli successi ai tempi del Barcellona.

Si va verso la risoluzione del contratto. Ma l'avventura del brasiliano alla Juve sembra essere giunta ai titoli di coda.

Tuttavia non si può ancora parlare di trattative e nemmeno di contatti avviati ma l'impressione, crescente nelle ultime ore, è che il numero 23 della Juventus possa lasciare dopo solo una stagione. Proprio il laterale difensivo è stato per anni compagno di Iniesta e se dovesse accasarsi al City, anche il centrocampista spagnolo potrebbe convincersi che Manchester vale bene un anno di contratto.