Destiny 2, il 6 settembre il lancio. Arriva la modalità cooperativa

Destiny 2, il 6 settembre il lancio. Arriva la modalità cooperativa

La versione PS4 godrà di alcuni contenuti esclusivi.

Probabilmente tale scelta è motivata non tanto dalla potenza di Xbox One X, decisamente elevata per una console, ma dal voler mantenere l'esperienza quanto più simile tra le due piattaforme di Microsoft e non svantaggiare gli utenti che ci giocheranno su Xbox One S. In parole povere, se volete giocare a Destiny 2 a 60 FPS dovrete per forza di cose utilizzare il PC. Nulla si sa invece nei riguardi di una eventuale Beta PC. Confermato inoltre il debutto di un'inedita sottoclasse di Guardiano giocabile, l'Arcstrider Hunter, la cui "super" abilità sta nella capacità di riunire uno staff munito di archi da usare per i combattimenti misti e ravvicinati. Inoltre, i partecipanti potranno provare la versione PC presso lo stand NVIDIA #5230 nella West Hall. Per questo quando uno viene anticipato è una festa. Annunciati anche gli orari e le date della beta, accessibile solo a chi effettua il pre-order. La open beta invece sarà disponibile dal 21 di luglio per tutti; il periodo di prova si chiuderà il 23 luglio.

Destiny 2 will launch on all consoles September 6th.

La versione Playstation 4 avrà dei contenuti esclusivi temporali che consistono in una nuova mappa, missioni in cooperativa a tre giocatori, armi esotiche e nuovi accessori per la personalizzazione.

Destiny 2 arriva prima del previsto. Il gioco offrirà un nuovo inizio a tutti i giocatori, anche coloro che non ne hanno conoscenze pregresse.